Oggi voglio presentarvi questo questo aspiratore per punti neri che ho utilizzato per circa 2 mesi.

Un buon aspiratore per punti neri consente di dare nuova linfa al tuo viso, con la chance di ritrovare un aspetto estetico liscio e delicato senza alcuna difficoltà. Infatti questi piccoli strumenti grazie al sottovuoto che creano appena entrano in contatto con la pelle riescono a rimuovere i punti neri,  eliminano l’olio e il grasso in eccesso e a seconda delle testine che hanno in dotazione possono avere anche molti altri benefici.

C'è un però...

si, c’è un però, perchè qualche tempo fa ne ho acquistato uno su Amazon che quindi ho avuto modo di provare ed è risultato completamente inefficace. Vuoi perchè era di qualità scadente o forse a causa della mia pelle ma non è riuscito a portare via niente dalla mia faccia.

Un paio di mesi fa scrollando su instagram mi sono imbattuta in una storia di una Influencer (che seguo e che ogni volta parla di prodotti straordinari) dove consigliava questo piccolo device chiamato Poppy.

Ho deciso così di acquistarlo e testarlo per 2 mesi prima di presentarvelo perchè volevo essere realmente sicura del funzionamento di questo fantastico prodotto.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Metodi classici e dannosi per la rimozione dei punti neri

Aumenta l’intasamento dei pori e l’accumulo di sporco.

Schiacciare la pelle intorno ai pori causa danni secondari più gravi e sensibilità della pelle.

Crea un forte dolore e i punti neri non vengono completamente rimossi.

Inacapacità di rimuovere correttamente i punti neri, difficoltà nella pulizia e conseguenti allergie cutanee.

Dopo avervi mostrato i classici metodi che tutti utilizzano per rimuovere i punti neri e che non fanno altro che peggiorare la situazione, adesso voglio mostrarvi come rimuoverli rapidamente e con efficacia grazie a Poppy.

Cos'è Poppy...

Poppy è uno strimento che grazie alla sua pompa ad aria va ad aspirare letteralmente le impurità del viso.

Poppy, anche se ha una forma simpatica e piccola (somiglia ad un pinguino) è molto potente per questo motivo deve essere utilizzato con estrema attenzione.

Poppy utilizza una pompa ad aria di ultima generazione che, creando un sottovuoto, rimuove le impurità della pelle in un solo passaggio. La batteria dura circa 60 minuti e potrai ricaricarla grazie al cavo USB in dotazione.

Come ci si prepara a Poppy...

Per prepararsi ad una seduta con Poppy, è necessario pulire bene con acqua calda e sapone la zona dove andremo ad agire.

Immergere un piccolo asciugamano in acqua molto calda per circa 1 minuto.

Mantenere il panno caldo sul volto per 3-5 minuti per aprire tutti i pori.

Le modalità di Poppy...

Poppy ha 3 potenze tra cui poter scegliere in base all’obiettivo che si vuol raggingere ed al tipo di pelle che si ha.

Il mio consiglio è quello di partire sempre alla modalità 1 ovvero la più bassa per poi alzare alla modalità 2 quando si è presa più dimestichezza ed acquisito maggiore esperienza.

Già alla modalità 2 devo dire che sono riuscita ad ottenere risultati fantastici, raramente mi sono spinta fino alla 3 per paura di farmi male a causa della grande potenza di Poppy.

Le testine di Poppy...

Poppy ha all’inerno della sua confezione 5 testine intercambiabili che possono essere utilizzate a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere.

La testina che ho utilizzato di più è quella chiamata “PICCOLO FORO ROTODO” che riesce a rimuovere tutti i punti neri che si trovano nella zona T (fronte e mento).

Che dire, questo è Poppy ed è stato il mio salvatore in diverse situazioni come per esempio prima di qualche appuntamento importante dove volevo apparire con una pelle al TOP e priva di impurità.
Da quando ce l'ho lo utilizzo praticamente una volta a settimana poichè ho molti punti neri su naso e mento e un po' di sebo sulla fronte.

Se proprio devo essere severa e trovare un difetto a Poppy direi che secondo me la batteria non è proprio il massimo... non riesco ad utilizzarlo per più di 2 trattamenti che devo rimetterlo in carica.

Vi lascio qua sotto la bellissima Alessia Prete che spiega Poppy a tuttotondo.

tobepoppy_

Se ti interessa visitare la pagina instagram ufficiale di Poppy clicca sull'icona qua sopra.

poppy_risultati

Se invece sei una tipa coraggiosa ed hai abbastanza fegato ti consiglio di visitare la pagina instagram dove puoi vedere i risultati delle ragazze che come me hanno utilizzato Poppy.

Ragazze questo è tutto ciò che avevo da raccontarvi su questo magnifico prodotto, per quanto mi riguarda mi sono trovata SUPER bene e continuerò ad utilizzarlo periodicamente al posto della classica pulizia del viso.

Se anche voi volete risparimiare un po di soldi e tempo ma senza tralasciare il benessere del vostro viso, vi lascio qua sotto il pulsante che vi porta direttamente al loro STORE.

Spedizione 24/48h

Costumer service su whatsapp

Pagamento sicuro

Soddisfatto o rimborsato